quinta-feira, 10 de julho de 2008

Gli Amici.

Ciao a tutti,
Oggi la mia giornata non c'era niente di speciale, pero un amico me ha preso in giro.
Prima di tutto dico che, è veramente buono quando se può parlare con un amico, ci sono tante cose per palare, contare, sapere, me lascia felice quando lo so che ho un amico cosi, grazie Pedro per nostro 20 anni di amicizia.

Ieri mi è successo una cosa no minimo strana, quando sono andato in centro stavo ritornando da solo a casa mia, quando ho lasciato l'autobus una bella ragazza se è fata avvicinarsi a porta e mi hai mostrato la lingua, mentre me faceva una smorfia bellina mi hai fatto anche un strizzarono. Mi ha preso in giro altra volta, ma che maledetta, prossima volta in un autobus devo cercare la propria, cavolo!

Ma, anche oggi io o parlato con la mia ragazza, sta bellina comò sempre, un può lontano da me, ma penso che non né niente de speciale, forse solo il cambiamento della area, perché una vitta in Francia e dopo un anno tu ritorna in Brasile non né cosi semplici per cambiare i pure ho visto Bob Marley, i cane che era piccolo piccolo se è diventato grande, Dio bono comò sta proprio bello, grande e forte.

Bah, penso che è tutto e mi è piaciuto tanto scrivere un può in Italiano, sempre faccio un indugio pero è abbastanza gratificante.


Buona giornata a tutti, ciao.

Nenhum comentário: