terça-feira, 8 de julho de 2008

ALOC MEY.

Ieri pomeriggio sono andato dal dottore per tagliare miei punti.

PORCA TROIA DI MERDA, no mais sapevo che potevo sentire dolore così, dio boia. Pensavo che era una cosa cosi semplici, ma no.. la carne dove era stata i miei punti è cresciuto un può e me ha fato male, male, male.

Ma, va be' ancora me sento meglio pero non posso prender il sole ancora.. comunque, ho comprato un occhiali da sole in shopping, bello Oakley Ducati, mi ha piaciuto por troppo e no nera costoso così, penso che ho fatto una bella acquisizione.

Allora, oggi sono andato a scuola dopo di una settimana e mesa i tutti mi hanno salutato, facevano domande sopra tutto per sapere cosa successo con me, ci sono tanti poiché, tante domande ma me sento bene cosi i penso che è una cosa buona quando ha persone che se preoccupano con te. Anche oggi in la mia classe ci sono quatro ragazze nuove, due austriaca i due polacche, ho conosciute ma no parliamo molto comunque me sentivo un puo vergognoso lo no so comò spiegherà, è così.

Va bene, ascolto un può de Vasco Rossi ancora e c'è sul concerto a Bologna in settembre i penso di andare, i biglietti ci sono un puo costosi ma niente che possano me fa restare qui a Modena, apetiamo poi prima c'è Metallica i non posso perdere. OK, basta.

Stavo me dimenticando, ma sono un proprio scemo ieri ho parlato con miei due amici che sono importanti, ma ci sono cosi lontano, Leandro (Cangaço) i José Shady, sono bravi e me sembra sempre amici.

I primo post in italiano, non né a cosa più bella del mondo pero posso scrivere sempre mi aiuta a bastanza. Gabriela, tu sta lontano da me ancora, a te che sei, semplicemente sei. ti voglio tanto bene amore bello.

Arrivederci, ciao a tutti.


" Volta para a casa então, me leva aonde você for.. que aqui nada muda mais, quanto tempo faz amor, volta para a casa então.. " Polar.

Nenhum comentário: